Collaborano con noi

Spesso ci avvaliamo di validi collaboratori per realizzare le nostre attività. Professionisti stupendi e molto simpatici, che orbitano attorno a noi Nane Brune. Vogliamo rendergli merito raccontando qui la loro storia.

Alessia Biagioni | Grafica e applicatrice
Jesina DOC, ammette di aver passato i suoi anni migliori a Milano per laurearsi in Comunicazione Digitale. Ha conseguito anche un Master in IDTV ma molti si stanno chiedendo a cosa serva, lei compresa.
Il ritorno nelle amate Marche avviene per istinto di sopravvivenza: è lì che si stabilisce per dividere il suo tempo tra lavoro, famiglia, amici e.. hydrobike.
Conosce le Nane Brune e inizia a capire cosa siano quei puntini luminosi in cielo arrivando anche a distinguere la differenza tra stelle e pianeti!
Colpevole di aver ideato il nostro logo, potete incontrarla durante qualche evento: la riconoscerete dalla maglia con su scritto “Boh.. ne so quanto te”.

 
Matto Mazzoni foto

Matteo Mazzoni | Fotografo
Esemplare autoctono marchigiano. Amante del trekking e della fotografia, è stato scovato nei luoghi più bui delle Marche in orari improponibili mentre cercava di immortalare la luce lì dove di luce non ce n’è.
Appassionato di fotografia notturna, non si definisce un astrofotografo e neanche un “vero” fotografo… sa solo quello che non è!
Collabora con noi per gli star-trekking e gestisce la pagina Matteo Mazzoni PhotoWalking.
Attento, se lo incontri di notte in un luogo buio potrebbe farti rimanere immobile per 25 secondi!

 
Chiara Capuano

Chiara Capuano | Illustratrice
Il suo viaggio inizia a Napoli nel campo della scrittura creativa, per poi passare attraverso gli studi universitari in Filosofia e le specializzazioni in grafica pubblicitaria, web design ed illustrazione. La passione sfrenata per l’astronomia, l’ha portata ad ideare una serie di illustrazioni chiamata What’s up in the Solar System… and Beyond, dedicata a ciò che accade del nostro Sistema Solare (e non solo!) sulla pagina Skyworkers.
Ha un debole ai limiti dell’ossessione per tutto ciò che riguarda planetologia ed esplorazione spaziale. È innamorata di Plutone e sogna da tempo l’approvazione di una missione su Titano.

 
Niki Morganti

Niki Morganti | Guida AIGAE
Laureato in Scienze Naturali e abilitato come Guida Ambientale Escursionistica, Niki passa le sue giornate a riconoscere i canti degli uccelli e a camminare lungo i sentieri delle Marche. L’amore per la natura e per gli animali lo ha spinto a fare della sua passione un lavoro: accompagnare le persone alla scoperta delle bellezze naturalistiche marchigiane!
Le serate combinate tra Passamontagna Trekking e Nane Brune sono ormai un appuntamento immancabile dove si coniugano alla perfezione la natura, le stelle e… il buon vino!

 
×