Premiazione Concorso Sulle vie della parità nelle Marche

Premiazione Concorso Sulle vie della parità nelle Marche

08 marzo 2018 | Conferenza

Anche noi Nane Brune parteciperemo alla premiazione del concorso scolastico “Sulle vie della parità nelle Marche”, dedicato alla toponomastica femminile nella nostra regione, le Marche.

Luogo e Orari

Giovedì 8 marzo ore 10.30, in occasione della Giornata Internazionale della Donna presso la Sala Ricci del Palazzo delle Marche ad Ancona

Gli organizzatori

Il concorso è stato promosso dall’Osservatorio di Genere e ha ottenuto il patrocinio della Commissione per le Pari Opportunità tra uomo e donna della Regione Marche (CPO) e del Consiglio delle Donne del Comune di Macerata.

Oltre alla nostra, l’iniziativa vede la collaborazione del Sistema Museale dell’Università di Camerino, CGIL Marche, CISL Marche e UIL Marche con il contributo del Soroptimist Club Fermo.

I premi saranno consegnati dal Presidente dell’Assemblea Legislativa della Regione Marche Antonio Mastovincenzo, affiancato dai partner che hanno voluto sostenere l’OdG sin dal lancio del concorso:

  • Daniela Barbaresi (CGIL)
  • Cristiana Ilari (CISL)
  • Marina Marozzi (UIL)
  • Alessandro Blasetti (Sistema Museale Università di Camerino)
  • e la nostra Agnese Ferrini!

Porteranno i loro saluti anche Meri Marziali, presidente della CPO della Regione Marche, e Ninfa Contigiani, Presidente del Consiglio delle donne di Macerata, enti patrocinatori del concorso.

Per maggiori informazioni

http://www.osservatoriodigenere.com/666-sulle-vie-della-parità-nelle-marche-premiazione-ad-ancona.html

Scritto da

Serena Schiaffi

Domande o commmenti?

×