Contents
Anche noi Nane Brune parteciperemo alla premiazione del concorso scolastico “Sulle vie della parità nelle Marche”, dedicato alla toponomastica femminile nella nostra regione, le Marche.
Luogo e Orari
Giovedì 8 marzo ore 10.30, in occasione della Giornata Internazionale della Donna presso la Sala Ricci del Palazzo delle Marche ad Ancona
Gli organizzatori
Il concorso è stato promosso dall’Osservatorio di Genere e ha ottenuto il patrocinio della Commissione per le Pari Opportunità tra uomo e donna della Regione Marche (CPO) e del Consiglio delle Donne del Comune di Macerata.
Oltre alla nostra, l’iniziativa vede la collaborazione del Sistema Museale dell’Università di Camerino, CGIL Marche, CISL Marche e UIL Marche con il contributo del Soroptimist Club Fermo.
I premi saranno consegnati dal Presidente dell’Assemblea Legislativa della Regione Marche Antonio Mastovincenzo, affiancato dai partner che hanno voluto sostenere l’OdG sin dal lancio del concorso:
- Daniela Barbaresi (CGIL)
- Cristiana Ilari (CISL)
- Marina Marozzi (UIL)
- Alessandro Blasetti (Sistema Museale Università di Camerino)
- e la nostra Agnese Ferrini!
Porteranno i loro saluti anche Meri Marziali, presidente della CPO della Regione Marche, e Ninfa Contigiani, Presidente del Consiglio delle donne di Macerata, enti patrocinatori del concorso.